MONTALTO UFFUGO. Il Circo Lidia Togni dal 16 al 19 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 732 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

MONTALTO UFFUGO. Il Circo Lidia Togni dal 16 al 19 ottobre

Cosenza e Provincia
Typography

Il circo “Lidia Togni” sarà a Taverna di Montalto Uffugo venerdì prossimo con uno spettacolo davvero straordinario.

Lo show sarà come sempre coinvolgente, con coreografie innovative, luci ed effetti speciali che accompagneranno gli artisti del circo: acrobati alla ruota della morte, funamboli a grande altezza, acrobati alle fasce, clown, giocolieri, illusionisti e addestratori.
Ci saranno i leoni bianchi e la straordinaria cavalleria, presentata da Vinicio Togni, e premiata con il clown d’argento al Festival del Circo di Montecarlo nel 2014.
Con la tappa di Montalto Uffugo si conclude una straordinaria tournée in Calabria, da Rende a Catanzaro, da Crotone a Vibo e fino a Reggio Calabria, con un grande successo di pubblico e di critica.

A Montalto, quindi, si conclude questo straordinario tour con  tantissime soddisfazioni. Il circo di Lidia Togni sarà a Montalto Uffugo (Centro Commerciale Emmezeta – Iperspar) dal 16 al 19 ottobre 2015 con spettacoli venerdì 16 ottobre, alle ore 18.00 e 21.15; sabato 17 e domenica 18 ottobre alle ore 17 e alle ore 19,30. Infine lunedì 19, lo spettacolo unico avrà inizio alle ore 18.