La Provincia di Cosenza procede alla vendita o alla locazione del Palazzo degli Uffici
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 459 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

La Provincia di Cosenza procede alla vendita o alla locazione del Palazzo degli Uffici

Cosenza e Provincia
Typography

La Provincia di Cosenza intende procedere alla vendita, o in alternativa, alla locazione dell’immobile dislocato in Contrada Bosco Sottano – meglio noto come “Palazzo degli Uffici”, posto nell’area di Vaglio Lise nei pressi della Stazione FS.

Lo rende noto il Dirigente del Settore Bilancio e Programmazione – Patrimonio, dott. Giuseppe Nardi, in esecuzione alla propria determinazione n. 2154 del 14 ottobre 2015 di approvazione dell’Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse relativa all’oggetto, a seguito della disposizione del Presidente n. 133 del 03/08/2015 e in attuazione della Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 15 del 01/09/2015. L’Avviso Pubblico costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un'offerta al pubblico ex art. 1336 cod. civ. La Provincia può prendere in considerazione anche la possibilità di alienazioni o in alternativa, locazioni totali o parziali, per plesso o per piano.

Le manifestazioni di interesse dovranno quindi pervenire entro le ore 17.00 del giorno 26/10/2015. Alla successiva procedura di gara, finalizzata all'individuazione della migliore offerta, saranno invitati a partecipare soltanto i soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse attraverso l’avviso pubblico. Per le informazioni complete relative ai termini e alle modalità di presentazione delle richieste consultare l’allegato Avviso Pubblico.