ROSSANO (CS). Alluvione, iniziativa di beneficenza col torneo di burraco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 288 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

ROSSANO (CS). Alluvione, iniziativa di beneficenza col torneo di burraco

Cosenza e Provincia
Typography

Alluvione, continua la raccolta fondi per la città di Rossano.

DOMANI DOMENICA 29 ORE 13 nell’Agriturismo Armania, sito nell’omonima contrada, si terrà un torneo solidale di burraco. L’incasso della manifestazione verrà devoluto all’iniziativa ROSSANO RIPARTE. Il Comitato Pro Alluvionati, rappresentato legalmente dall’avv. Alfonso RAGO, invita tutta la cittadinanza a partecipare. Tante sono le criticità ancora presenti sul territorio comunale – dichiara l’Avvocato – e mentre attendiamo fiduciosi un intervento concreto da parte degli enti sovracomunali, accogliamo con piacere questa lodevole iniziativa solidale.

La manifestazione avrà inizio alle ORE 13 con un pranzo a buffet (incluso nel prezzo). Il torneo si svolgerà nel seguente modo: ci saranno quattro turni Danesi da quattro smazzate di 45 minuti cadauno. Gli accrediti saranno possibili entro le ORE 15. Il torneo vero e proprio entrerà nel vivo alle ORE 15,30. La quota di iscrizione al torneo è pari a 20 euro. Il torneo è organizzato dalla Confederazione Europea Burraco in collaborazione con il Movimento Sportivo Popolare (MSP) Italia Cosenza, l’assessorato allo sport di Rossano, la Provincia di Cosenza, la Regione Calabria con il patrocinio del Comune di Rossano. Sponsor dell’evento sono NEW GLOBAL SERVICE, CAFFÈ AIELLO, LIQUIRIZIA AMARELLI, RTT TELETEBE, AGRITURISMO ARMANIA, PALA EVENTI BODY FITNESS.