COSENZA. Fiera di San Giuseppe 2016: pubblicato l’avviso di assegnazione dei posti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1266 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA. Fiera di San Giuseppe 2016: pubblicato l’avviso di assegnazione dei posti

Cosenza e Provincia
Typography

E’ stato approvato l’avviso pubblico, con relativa modulistica, per l’assegnazione dei posteggi per la Fiera di S. Giuseppe anno 2016.

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12,00 del 22/01/2016. Il provvedimento è stato preceduto da un atto di indirizzo della Giunta municipale, che stabilisce che gli espositori occupino, in linea di massima, i percorsi già sperimentati nel 2015 e che anche le tariffe per l’occupazione di suolo pubblico ricalchino quelle della precedente edizione.

Il calendario della manifestazione prevede la vendita di: a) merce varia dal 16 al 20 marzo 2016 ; b) piante e fiori in vaso, alberi da frutto, terracotta e vimini dal 12 al 20 marzo 2016. L’avviso pubblico e i relativi allegati sono pubblicati sull’Albo pretorio online del Comune e sul portale www.comune.cosenza.it al link AVVISI PUBBLICI.