Castrovillari: rubano gasolio in cantiere A3, arrestati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 130 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rubano gasolio in cantiere A3, arrestati

Cosenza e Provincia
Typography

Due operai, di 25 e 49 anni, dipendenti di una impresa edile che sta effettuando a Mormanno, nel cosentino, i lavori di ammodernamento dell'autostrada Salerno - Reggio Calabria sono stati arrestati dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Castrovillari per tentato furto di gasolio da una cisterna di proprietà di una ditta per cui lavoravano.

 

Rubano gasolio in cantiere A3, arrestati
Rubano gasolio in cantiere A3, arrestati

 

Nei mesi scorsi il rappresentante della società aveva presentato una denuncia alla Polizia di Stato per gli ammanchi di gasolio che da mesi stavano causando un rilevante danno economico all'azienda. I poliziotti di Castrovillari, dopo numerosi controlli, avevano già recuperato 130 litri di gasolio. Gli investigatori hanno continuato le indagini ed hanno scoperto che uno dei due operai prelevava il gasolio dalle cisterne per rifornire la sua automobile, una Ford Fiesta. L'operazione avveniva mentre l'altro operaio controllava che nessuno scoprisse il furto.