Cosenza: sequestrate 11 slot-machine
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 188 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza: sequestrate 11 slot-machine

Cosenza e Provincia
Typography

I carabinieri della Compagnia di Cosenza, nel corso di un servizio di controllo condotto insieme a personale dei Monopoli di Stato, hanno sequestrato 11 slot-machine che erano state collocate in un bar e in un circolo ricreativo.

 

Le apparecchiature sequestrate sono della tipologia "Totem". Il sequestro é stato motivato dal fatto che le slot non erano collegate al normale circuito dei Monopoli ed il loro utilizzo, di conseguenza, é assimilabile al gioco d'azzardo. Carabinieri e personale dei Monopoli hanno elevato, inoltre, ventimila euro di sanzioni ai proprietari per ogni slot irregolare ed una sanzione analoga agli esercenti dei locali in cui erano state installate le apparecchiature, per un totale di 220 mila euro.