COSENZA: e' guerra tra Pd e Fi sulla questione dei debiti del sindaco uscente Mario Occhiuto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 573 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

COSENZA: e' guerra tra Pd e Fi sulla questione dei debiti del sindaco uscente Mario Occhiuto

Cosenza e Provincia
Typography

Guglielmelli: su debiti Occhiuto no smentita. Salerno: non autonomo

COSENZA. Duro botta e risposta a Cosenza tra Pd e Forza Italia sulla questione dei debiti del sindaco uscente Mario Occhiuto, ricandidato dal partito di Silvio Berlusconi alla carica di primo cittadino.

Mario Occhiuto
Mario Occhiuto

 

"I deputati cosentini di Forza Italia - ha sostenuto il segretario provinciale del Partito democratico, Luigi Guglielmelli - tentano di buttare la palla in tribuna ed invece confermano e non smentiscono che parte dei debiti personali di Mario Occhiuto incombono sulle casse del Comune di Cosenza".

La replica di Forza Italia a Guglielmelli é stata affidata al segretario cittadino, Carmelo Salerno.

"Il segretario provinciale del PD - ha detto Salerno - continua a recitare la triste parte dell'ignavo eterodiretto. Lo fa perché è un segretario a stipendio, senza alcuna autonomia politica. Il Sindaco ha già chiarito. Il Comune non ha pagato nessun debito personale, trattenendo le quote spettanti come accade per chiunque abbia uno stipendio o un'indennità pubblica e riceva un pignoramento da un privato".