Scalea (Cosenza): donna uccisa, arrestato presunto autore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 651 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Scalea (Cosenza): donna uccisa, arrestato presunto autore

Cosenza e Provincia
Typography

I carabinieri della Compagnia di Scalea hanno arrestato un uomo di 44 anni, Sergio Carrozzino, con l'accusa di essere l'autore dell'omicidio di Silvana Rodrigues De Matos, la donna brasiliana di 33 anni il cui cadavere carbonizzato fu trovato il 12 dicembre 2015 nell'auto della vittima a Belvedere Marittimo. 

 

L'omicidio, secondo gli investigatori, potrebbe essere maturato per un rifiuto ad un approccio protratto nel tempo. L'arresto é stato fatto in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Paola su richiesta della Procura. Carrozzino é accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. La donna, uscita di casa per andare a fare la spesa, venne sorpresa dal suo assassino nel parcheggio di un supermercato. Carrozzino, sorvegliato speciale con obbligo di dimora, era stato scarcerato nell'aprile 2015 dopo una condanna a 15 anni per l'omicidio di un fratello del cognato della donna, episodio comunque non collegato al delitto di Silvana Rodrigues De Matos.