Community: Metti una sera a cena con il dottore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 531 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Community: Metti una sera a cena con il dottore

Cosenza e Provincia
Typography

Proseguono le iniziative dell'organizzazione culturale Community nell'ambito del progetto "Sviluppo Tirreno Cosentino"

AMANTEA, il 17 giugno 2016 Un invito a cena insolito tra il faceto e il formativo, Cantina Amarcord 1985, nella splendida Piazza Calavecchia di Amantea.

Cantina Amarcord 1985
Cantina Amarcord 1985

Dopo l'introduzione antropologica Coltura e Cultura a cura della dott.ssa Ippolita Sicoli, responsabile Cultura de il Centro Tirreno.it, il dott. Francesco Garritano illustrerà come alimentarci in modo corretto per vivere in salute. Durante la cena i commensali avrranno la possibilità di interagire con i responsabili della community.

Nel MENU' non passano inosservate le storiche alici marinate pescate dalle nostre lampare, le verdure, i pomodori di belmonte, la cipolla rossa di Tropea, la molto apprezzata insalatona Zio Peppe (pomodoro di Belmonte, cipolla rossa di Tropea, strozze di mais, olive schiacciate, capperi sotto sale, filetto di tonno nostrano, olio extravergine di oliva rigorosamente di Amantea, mais dolce, mozzarella locale e origano dei colli). I vini tutti di pregio sposano bene il gusto rustico e marinaro dei piatti proposti. il tutto al prezzo di 12 euro, E' gradita la prenotazione info 393.481927441.

Community... Una serata davvero speciale! Unisciti a noi, insieme faremo grandi cose! Info Community: 340.0526579  

 

Cantina Amarcord 1985
Cantina Amarcord 1985