Cosenza: gdf sequestra 1 kg funghi allucinogeni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 413 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cosenza: gdf sequestra 1 kg funghi allucinogeni

Cosenza e Provincia
Typography

I finanzieri del Comando provinciale di Cosenza hanno sequestrato circa un chilogrammo di funghi allucinogeni e un vero e proprio kit per la loro coltivazione, composto da fertilizzanti, semi, e strumentazione elettrica per generare il calore necessario alla realizzazione di una serra in miniatura.

 

Dopo vari sopralluoghi in una località della costa tirrenica ed al termine di indagini su soggetti sospettati di utilizzare, coltivare e commerciare droghe di vario tipo, i finanzieri hanno individuato un giovane di 23 anni di origini ucraine in possesso di un pacco proveniente dall'Olanda e, al cui interno, sono stati rinvenuti funghi allucinogeni. Nella sua abitazione è stata poi trovata altra droga oltre ai fertilizzanti utilizzati per la "fabbricazione" dei funghi allucinogeni tra le mura domestiche. Il giovane è stato denunciato.