Montalto Uffugo (CS). Cade dal tetto della sua abitazione, 60enne in gravi condizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 584 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Montalto Uffugo (CS). Cade dal tetto della sua abitazione, 60enne in gravi condizioni

Cosenza e Provincia
Typography

E’ ricoverato in condizioni gravissime all’Ospedale di Cosenza il sessantenne di Montalto Uffugo precipitato dal tetto della sua abitazione, che si trova in contrada Tommarinaro. 

L’uomo, secondo quanto si apprende, si era recato sul tetto per effettuare delle riparazioni di infiltrazioni d’acqua, per via dei violenti temporali degli ultimi giorni. E’ scivolato cadendo al suolo da un’altezza di dieci metri. Dopo la caduta è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale di Cosenza, in codice rosso. Numerosi i traumi e le fratture riportati. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che dopo aver constatato la gravità delle condizioni hanno chiesto per il trasporto del ferito l’ausilio dell’elisoccorso.