Concorso Canoro ''Fagnano in Musica'' seconda edizione, (rinviato al 18 agosto 2016)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 420 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Concorso Canoro ''Fagnano in Musica'' seconda edizione, (7 agosro 2016)

Cosenza e Provincia
Typography

FAGNANO CASTELLO (COSENZA). Il 7 agosto 2016 alle ore 21.00 (rinviato per il meteo al 18 agosto ore 21) si svolgerà la seconda edizione del concorso canoro Fagnano in Musica organizzato da Francesco Caprino con il patrocinio del Comune di Fagnano Castello

Concorso Canoro ''Fagnano in Musica'' seconda edizione, (7 agosto 2016)
Concorso Canoro ''Fagnano in Musica'' seconda edizione, (7 agosto 2016)

 

L'evento si terrà in Piazza Alfonso Splendore a Fagnano Castello (CS). Il Concorso canoro a premi è aperto a tutti i talenti da 7 a 50 anni. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria più un premio della critica. Quest'anno inoltre ci saranno dei premi speciali per i più meritevoli!

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.  I partecipanti avranno l'occasione di mostrare a tutti il loro talento e di confrontarsi con artisti di tutta la Calabria! durante la serata ci saranno vari ospiti che scoprirete il 7 agosto, quindi tutti a Fagnano Castello!

Il concorso é gemellato con il Festival Pino Piraino con The voice of summer e con Notte di note. Si ringrazia il Comune di Fagnano Castello e gli sponsor per l'aiuto dato nella realizzazione dell'evento.

INFO SUL REGOLAMENTO E ISCRIZIONE: Francesco Caprino tel. 329.80 59 201

https://www.facebook.com/events/1033670650046922/