Cariati (Cosenza): diportisti alla deriva nello Jonio, salvi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 518 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cariati (Cosenza): diportisti alla deriva nello Jonio, salvi

Cosenza e Provincia
Typography

Tre diportisti bloccati a bordo di un piccolo gommone a causa delle avverse condizioni del mare, a circa due miglia nautiche dalla costa, sono stati soccorsi dalla Guardia costiera al largo di Cariati.

 

A seguito della richiesta di aiuto da parte dei tre, grazie al coordinamento della Guardia costiera di Corigliano Calabro, è stato inviato sul posto un battello che ha intercettato il gommone traendo in salvo e tranquillizzando gli occupanti molto spaventati per l'impossibilità di controllare la barca ormai alla deriva a causa del forte vento e del mare ingrossatosi per l'arrivo di un improvviso temporale. Verificate le buone condizioni dei tre diportisti, il natante è stato accompagnato nel porto di Cariati.