Amantea (CS): Volti vip per dire ''no'' alla violenza sulle donne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 759 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Amantea (CS): Volti vip per dire ''no'' alla violenza sulle donne

Cosenza e Provincia
Typography

Amantea (CS): Volti vip per dire ''no'' alla violenza sulle donne

Un appuntamento all’insegna della cultura e del costume con un messaggio sociale forte che è quello del No alla violenza contro le donne.

Amantea (CS):  Volti vip per dire ''no'' alla violenza sulle donne
Amantea (CS): Volti vip per dire ''no'' alla violenza sulle donne

 

E’ quello che si terrà mercoledì 17 agosto, dalle 20,30, ad Amantea, sullo splendido lungomare, nella serata “ Woman Fashion Night “ organizzata da Autori di Eventi e Mari Ma . Sarò Manuela Arcuri la guest star dell’evento, nel corso del quale la Camera della Moda presenterà alcuni capi del prossimo inverno . Parteciperà anche Sergio Arcuri . 

Saranno consegnate le seguenti Targhe di eccellenza :

  • Giornalismo sociale a Mario Campanella
  • arte orafa a Gerardo Sacco
  • al talento creativo a Giuseppe Fata
  • d’impresa a Vincenzo Morise – storico culturale del territorio al Comune di Amantea
  • all’impegno sociale a Debora Granata
  • al” gusto ” artistico F.lli Marano per la collezione “Marano e (‘) arte” Tutte le donne sono invitate a presentarsi con le scarpe rosse- ha detto Vittoria Alessio , organizzatrice della serata- simbolo del rifiuto della violenza fisica e psicologica cui ancora sono vittime , nel mondo, decine di milioni di donne di ogni età.

Abbiamo voluto abbinare cultura e bellezza - ha aggiunto Vittoria Alessio – ponendo all’attenzione dell’opinione pubblica un tema cosi delicato senza dimenticare le eccellenze locali , la voglia di estate , il significato della libertà.