RENDE (COSENZA): scontro frontale sulla Ss 107, un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 199 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

RENDE (COSENZA): scontro frontale sulla Ss 107, un morto

Cosenza e Provincia
Typography

Vittima è deceduta in ospedale.Altre due persone rimaste ferite

RENDE (COSENZA), 15 AGO - Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite, in uno scontro frontale tra due auto avvenuto, per cause che sono in corso di accertamento, sulla statale Silana Crotonese all'altezza di Rende.

La vittima, si tratterebbe di un giovane del quale, però, non sono state fornite le generalità, era a bordo di una delle due autovetture coinvolte nell'impatto. La vittima è deceduta, per la gravità delle ferite riportate, nell'ospedale di Cosenza dove era stata condotta dal personale di soccorso del servizio 118, assieme alle altre due persone rimaste ferite. Sul luogo dell'incidente stradale, con i mezzi di soccorso sanitario, sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada che hanno effettuato i rilievi e gli operatori dell'Anas. L'arteria, chiusa provvisoriamente per la rimozione dei mezzi incidentati, è stata successivamente riaperta al traffico.