SPEZZANO PICCOLO (COSENZA): armi, arrestato titolare maneggio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 736 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SPEZZANO PICCOLO (COSENZA): armi, arrestato titolare maneggio

Cosenza e Provincia
Typography

Provvedimento eseguito dopo perquisizione Squadra mobile Cosenza

SPEZZANO PICCOLO (COSENZA), 17 AGO - La Squadra mobile di Cosenza ha arrestato a Croce di Magara, frazione di Spezzano Piccolo, Erminio Pezzi, di 54 anni, con l'accusa di detenzione illegale di armi e munizioni.

L'arresto é scaturito da una perquisizione nel maneggio di Pezzi, effettuata dalla Squadra mobile insieme al personale del Reparto prevenzione crimine Calabria, nel corso della quale sono stati trovati un fucile semiautomatico calibro 20 con matricola abrasa, nascosto sotto un materasso che si trovava all'interno di uno degli uffici del maneggio ed una pistola calibro 9 che si trovava in un capannone sempre all'interno del maneggio. I poliziotti hanno trovato, inoltre, sei cartucce cal. 20 nei pressi della porta d'ingresso di un'abitazione in uso a Pezzi e ubicata a Pedace e 24 cartucce calibro 9x21 scoperte, a Croce di Magara, all'interno del portaoggetti di una Vespa nei pressi di un'altra abitazione in uso allo stesso Pezzi. L'arrestato é stato portato nel carcere di Cosenza.