Euro 2016: Albania-Svizzera 0-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 381 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Euro 2016: Albania-Svizzera 0-1

Calcio
Typography

Decide Schar dopo 5', elvetici guidano gruppo A con la Francia

LENS (FRANCIA), 11 GIU - La Svizzera ha battuto l'Albania 1-0 nella seconda partita della prima giornata del gruppo A di Euro 2016. Debutto amaro per le 'aquile' balcaniche del ct italiano Gianni De Biasi, colpite dopo 5' da Schar che insacca di testa su calcio d'angolo battuto da Shaqiri.

Euro 2016: Albania-Svizzera 0-1
Euro 2016: Albania-Svizzera 0-1

 

Al 36' l'Albania rimane in 10 per l'espulsione di Cana (doppia ammonizione). L'ex giocatore della Lazio è il primo espulso dell'Europeo. La Svizzera si rende ancora pericolosa in un paio di occasione con Dzemaili. Gli elvetici falliscono il raddoppio al 66' con Seferovic, Berisha salva di piede. Lampo albanese al 77' con Cikalleshi prima di una nuova occasione per Seferovic. All'87' grande palla gol per l'Albania con Gashi che tutto solo davanti a Sommer si lascia deviare la conclusione dal portiere elvetico. Con questo successo la Svizzera raggiunge la Francia in testa al gruppo in attesa di incontrare mercoledì al Parco dei Principi di Parigi la Romania in un match decisivo per il passaggio agli ottavi. 

fonte:  Ansa