Coppa Calabria Volley Femminile: ultimo turno prima dei quarti di finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 461 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Coppa Calabria Volley Femminile: ultimo turno prima dei quarti di finale

Volley
Typography

La De Seta Casa città di Cosenza Volley si reca a far visita alla Q8 Spina Volley SGF, parte forte la troupe rossoblu e vince il primo set 13-25 in 17 minuti

Nel secondo set "gioca al gatto con il topo" e vince 15-25 in 27 minuti. Tra gli sfottò dei mister Cocchiero Salvatore per la Volley San Giovanni in Fiore e Crispino Marco per la Volley Cosenza e le contestazioni del pubblico di casa verso il primo arbitro signor Piccione L. inizia il terzo set.

Coppa Calabria Volley Femminile: ultimo turno prima dei quarti di finale
Coppa Calabria Volley Femminile: ultimo turno prima dei quarti di finale

 

Le tigri del presidente Filippelli decidono che è ora di archiviare la pratica chiudono con il risultato 12-25 in 25 minuti. Possiamo dire che le rossoblu del duo Crispino M. e Imbrogno V. sono partite per la capitale della Sila Grande con la convinzione di ritornare nella città della "terra di Piero" del presidente Sergio Crocco "Canaletta" con il souvenir di 3 punti, quindi approdano ai quarti di finale dove troveranno le ragazze terribili della Di Dieco Avolio Volley Castrovillari.

Domenica prossima 18 c.m. primo turno Campionato Serie C, Alessandra Adamo e le sue compagne si recheranno a Palmi per far visita alla Eurofiscon Ekuba Volley candidata alla vittoria finale, ma siamo sicuri che le tigri venderanno cara la pelle.

Q8 Spina Volley San Giovanni in Fiore: Barbieri M., Curia R., De Luca G.P., Gimonte I., Greco a., Marazita T., Marra G., Pepe F., Secreti C.,Straface C., Talerico G., L1 Greco, L2 Migliaresi Allenatore: Cocchiero Salvatore De Seta Casa Volley

Cosenza: Adamo A., Bozzo E., De Simone R., Donnici S., Falzetta F., Filippelli M.D., Manfredi W., Mazzuca C., Prezioso P., Silvestri B., Totera I., L1 Gallo J., L2 Salvo E.

Allenatore: Crispino Marco

1° arbitro: Piccione L.

2° arbitro: Vitola V.

 

Zio Tonino