Campionato di "serie C femminile prima partita di campionato
18 ottobre. Inizia al palazzetto provinciale "M.Surace" di Palmi, contro la Eurifiscon Ekuba volley Palmi il campionato di "serie C femminile", della DE SETA CASA VOLLEY COSENZA. La vigilia dava vincenti le ragazze di Palmi e così è stato 3-0 (25-14, 25-15, 25-20).

Le rosso blu del Presidente Filippelli guidate in panchina dal duo Crispino M.e dal suo 2° Vallotta A. si trovano difronte una formazione che potrebbe disputare il torneo di B1, con 4 straniere (1 cubana) Diego Silva, (3 brasiliane) Da Costa, Pereira e De Araujo.
Ci provano le Bruzie e questo fà ben sperare x il futuro, ma la Palmi volley "che troverà già a Natale sotto l'albero, la vittoria del torneo "una vera corazzata non ha dato scampo alle rosso blu. Starting Six scesci in campo.
Eurifiscon Ekuba Volley Palmi diagonale pall.-opposto De Araujo-Da Costa, centrali Pereira-Angì, schiacciatrici Da Costa-Barone, libero Carrozza.
De Seta Casa Volley Cosenza diagonale pall.-opposto Mazzuca-Prezioso, centrali Filippelli-Donnici, schiacciatrici Adamo-De Simone, libero Gallo 1° All. Crispino M.-2° Vallotta A..
Il prossimo impegno delle ragazze della Città di Telesio sarà in casa al "Palaferraro" di Via Popilia contro le rosso blu del Krotone Volley, sabato 24.
Zio Tonino
