La De Seta Casa città di Cosenza Volley si reca a far visita alla Q8 Spina Volley SGF, parte forte la troupe rossoblu e vince il primo set 13-25 in 17 minuti
Nel secondo set "gioca al gatto con il topo" e vince 15-25 in 27 minuti. Tra gli sfottò dei mister Cocchiero Salvatore per la Volley San Giovanni in Fiore e Crispino Marco per la Volley Cosenza e le contestazioni del pubblico di casa verso il primo arbitro signor Piccione L. inizia il terzo set.
Le tigri del presidente Filippelli decidono che è ora di archiviare la pratica chiudono con il risultato 12-25 in 25 minuti. Possiamo dire che le rossoblu del duo Crispino M. e Imbrogno V. sono partite per la capitale della Sila Grande con la convinzione di ritornare nella città della "terra di Piero" del presidente Sergio Crocco "Canaletta" con il souvenir di 3 punti, quindi approdano ai quarti di finale dove troveranno le ragazze terribili della Di Dieco Avolio Volley Castrovillari.
Domenica prossima 18 c.m. primo turno Campionato Serie C, Alessandra Adamo e le sue compagne si recheranno a Palmi per far visita alla Eurofiscon Ekuba Volley candidata alla vittoria finale, ma siamo sicuri che le tigri venderanno cara la pelle.
Q8 Spina Volley San Giovanni in Fiore: Barbieri M., Curia R., De Luca G.P., Gimonte I., Greco a., Marazita T., Marra G., Pepe F., Secreti C.,Straface C., Talerico G., L1 Greco, L2 Migliaresi Allenatore: Cocchiero Salvatore De Seta Casa Volley
Cosenza: Adamo A., Bozzo E., De Simone R., Donnici S., Falzetta F., Filippelli M.D., Manfredi W., Mazzuca C., Prezioso P., Silvestri B., Totera I., L1 Gallo J., L2 Salvo E.
Allenatore: Crispino Marco
1° arbitro: Piccione L.
2° arbitro: Vitola V.
Zio Tonino