F1: svelata McLaren W07 Hybrid
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 646 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

F1: svelata McLaren W07 Hybrid

Altri Sport
Typography

Dennis: "Orgoglioso per lavoro del team. Uniti negli obiettivi"

Pochi giorni dopo la Ferrari, anche la Mercedes ha svelato ufficialmente la nuova monoposto con la quale affronterà il Mondiale 2016 di F1: si tratta della W07 Hybrid che ha già percorso i primi chilometri già venerdì scorso con Nico Rosberg. Jenson Button porterà al debutto la nuova vettura nel primo giorno di test a Barcellona, in programma domani.

 F1: svelata McLaren W07 Hybrid
F1: svelata McLaren W07 Hybrid

 

La McLaren descrive il nuovo telaio come innovativo, ma le prestazioni della squadra dipenderanno in gran parte dalla power unit Honda RA616H. "Ci apprestiamo ad affrontare il secondo anno della nostra rinnovata partnership con Honda, restiamo uniti nei nostri obiettivi - le parole di Ron Dennis, ceo del McLaren group -. Non avanziamo previsioni sui tempi d'arrivo delle vittorie, ma posso tranquillamente affermare che ogni singolo componente il nostro team ha lavorato con grande dedizione negli ultimi mesi. Il risultato è che lo sviluppo della MP4-31 è stato accelerato nel corso dell'inverno, di conseguenza sono molto orgoglioso per il lavoro svolto dal team".