Mister Astariti schiera le rossoblu Pitagoriche con Franco A. in regia, Bitonti N. opposta, Capria L. e De Franco A. centrali, Cesario A. e kapital Romina Pioli posto 4, Cosentino A. libero, completano l'elenco: Braichuk, De Rose, Reale M., Reale S., Scidà 1°allnatore Astariti Pietro, 2°allnatore Arginò Alfredo.
Mister Marco Crispino coadiuvato dal 2° Romy Rizzuto schierava le rossoblu Brutie con capitan Mazzuca C. in regia, Adamo A. opposta, Filippelli M.D. e Ruggiero M. centrali, Bozzo E. e De Simone R. posto 4, Gallo J. libero, completano l'elenco: Salvo E., Donnici S., Falzetta F.sca, Totera I., Prezioso P., Manfredi W..
1° set la paura di sbagliare nelle Cosentine porta a fare errori, che minano la tranquillità del gruppo, se questi errori sono fatti in un fondamentale come la battuta, le pitagoriche ringraziano e vincono il set con il punteggio di 25-18.
2° set mister Crispino modifica la formazione, sostituisce Ruggiero M. con Serena Donnici e Bozzo E. con Priscilla Prezioso. Questo cambiamento dà i frutti sperati 1 parincon il risultato 18-25.
3° set una vera battaglia giocata punto a punto, sul filo di lana la spuntano Pioli e compagne con il risultato 26-24 e passano a condurre 2-1 nel contop dei set, set con le Rossoblu del presidente Rocco Filippelli scariche causa lo sforzo profuso nel set precedente, le crotonesi con il minimo sforzo fanno scrivere sul tabellone 14-3, vincono con un mortificante 25-6 poetandosi a casa 3 punti pesanti.
zio Tonino
https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno