VOLLEY FEMMINILE SERIE C 19mo TURNO: Panificio Colacchio Volley Pizzo-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3 (21-25, 16-25, 25-23, 19-25)
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 428 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 19mo TURNO: Panificio Colacchio Volley Pizzo-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3 (21-25, 156-25, 25-23, 19-25)

Volley
Typography

19° turno serie c volley femminile

Con una partita ben giocata in tutti i fondamentali, frutto del lavoro svolto durante la settimana, le rossoblu Cosentine portano a casa 3 punti pesantissimi.

 

Salvo E. a destra Farzetta F.sca a sinistra
Salvo E. a destra Farzetta F.sca a sinistra

 

Le squadre schieravano: in regia Flores I.R.L., kapitan Notarelli I. opposta, Di Lieto F. e Ferraro R. centrali, Caridà e Malerba posto 4, e Tuselli libero, completano l'elenco: Sergi M., Umbro A., Virdò L., Malafarà F., Mangrone T.C., 1° allenatore Tarzia M., 2° allenatore Simoncelli F.sco.

La De Seta Casa Città di Cosenza Volley: Mazzuca C. in regia, Prezioso P. opposta, Filippelli M.D. e Ruggiero M. centrali, Adamo A. e De Simone R. posto 4, Gallo J. libero, completano l'elenco Totera I., Manfredi W., Salvo E., Silvestri B., Farzetta F.sca, Bozzo E., 1° allenatore Marco Crispino, 2° allenatore Romy Rizzuto.

1°set parte bene la squadra del presidente Filippelli, che con belle giocate e concentrazione vince 21-25.

2° set partenza sprinti x le rossoblu della città di telesio che si portano dopo circa 5' sulo 0-6 che fà ben sperare x il risultato finale. Sul 21-12 esordio della giovanissima Farzetta Francesca "come la trdizione prescrive martedì alla ripresa degli allenamenti porterà le paste" risultato finale 16-25.

3° set scatto d'orgoglio x le ragazze di mister Tarzia che portano a casa il set con il risultato di 25-23.

4° set le rossoblu di mister Crispino e Romy Rizzuto trascinate dai muri di Filippelli e dalle giocate in attacco di priscilla Prezioso e Roberta De Simone, quest'ultima con un suo attacco gestito male dalla ricezione del Pizzo chiude il set sul punteggio di 19-25 e la partita 1-3.

Da notare l'assenza della centrale "il gigante buono" Donnici Serena per motivi di studio, e l'esordio della giovanissima "anno di nascita 2000" centrale Farzetta Francesca entrata nel corso del 2° sul risultato di 21-12 al posto della centrale Ruggiero Manuela. 

 

Tonino Simari Benigno
Tonino Simari Benigno

 

 

 

zio Tonino

https://www.facebook.com/tonino.simaribenigno

 

 

Prepartita a Pizzo
Prepartita a Pizzo