IL 5 PER 1000 ALLA VOLLEY COSENZA. PASSAPAROLA. PER UN GRANDE PROGETTO DELLA PALLAVOLO FEMMINILE A COSENZA
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 476 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

IL 5 PER 1000 ALLA VOLLEY COSENZA

Volley
Typography

riceviamo e pubblichiamo

Sostieni la VOLLEY COSENZA devolvendo il 5 per 1000 sulla tua dichiarazione dei redditi. Basta indicare nell'apposito modulo della dichiarazione dei redditi il codice 03267950784 apponendo la tua firma. NON COSTA NULLA. NON E' UNA TASSA IN PIU'.

IL 5 PER 1000 ALLA VOLLEY COSENZA. PASSAPAROLA. PER UN GRANDE PROGETTO DELLA PALLAVOLO FEMMINILE A COSENZA
IL 5 PER 1000 ALLA VOLLEY COSENZA. PASSAPAROLA

 

NON SOSTITUISCE L'8 per 1000 (è un'altra cosa per cui potrai comunque devolvere il tuo sostegno alla Chiesa Cattolica o ad altra Confesione Religiosa).

PASSAPAROLA: In tutta Italia invita i tuoi amici, i tuoi parenti e familiari, sui social, con sms a fare la stessa cosa. Un successo del 5 per 1000 alla Volley Cosenza significa contribuire a costruire il grande progetto della pallavolo femminile a Cosenza.

DILLO AI COMMERCIALISTI, AI CONSULENTI ED AI C.A.F. di tua conoscenza: per proporlo ai clenti ai quali compilano la dichiarazione dei redditi.

Per saperne di più clicca sull'home page su 5x1000 o cerca nelle gallery l'apposito volantino.

Per qualsiasi ulteriore informazione o suggerimento contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 328.7680928.

Grazie e Forza Volley Cosenza