Il 10 Settembre sul campo sarà presente il Gruppo Emergency di Cosenza
Dopo la breve pausa di Agosto riprende il funzionamento del campo di Beach Volley della Volley Cosenza a Rende.
Il campo è posizionato su Via Alfieri in prossimità di Viale Principe (area antistante lo show room Deseta Casa e la palestra Prince). Il campo sarà pienamente funzionante anche per le atlete della serie C e per le ragazze dell’under 18, che dal 31 Agosto si apprestano ad approntare sulla sabbia i primi giorni di preparazione fisico atletica sotto la guida del preparatore atletico Romy Rizzuto. Tutti coloro che vogliono prenotare in campo lo possono fare telefonando a Ilaria 348723693 o Roberta 3492656677.
La Volley Cosenza è inoltre lieta inoltre di mettere a disposizione del Gruppo Emergency di Cosenza il campo di Beach Volley per 10 Settembre 2016, dalle ore 16:00 alle ore23:00.
Emergency è un’Organizzazione non Governativa fondata da Gino Strada nel 1994 allo scopo di offrire cure mediche e chirurgiche gratuite e di alta qualità nei Paesi dilaniati dalla guerra. Dal 2005 Emergency opera anche in Italia per garantire il rispetto a tutti del diritto alle cure mediche sancito dalla nostra Costituzione Italiana.
Nello specifico, il Gruppo Emergency di Cosenza, ha deciso di destinare i fondi raccolti nel 2016 al progetto Emergency in Libia (Centro Chirurgico per Vittime di Guerra): http://www.emergency.it/libia/index.html.
L’intenzione è quella di organizzare un torneo amatoriale (misto) di beach volley, con il quale effettuare raccolta fondi e far conoscere le attività svolte dalla nostra associazione.