Allarme bomba a Catanzaro, intervengono gli artificieri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 643 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Allarme bomba a Catanzaro, intervengono gli artificieri

Catanzaro e Provincia
Typography

Zona delimitata, piazza Matteotti chiusa al traffico, paura a Catanzaro.

Qualcuno lascia una borsa all’interno delle cassette di sicurezza esterne alla Banca nazionale del Lavoro e va via portando con sé la chiave. Confusione generale. La guardia giurata nota che la persona che aveva usufruito della cassetta di sicurezza non è più in banca e dà l’allarme.

Intervengono gli artificieri che chiudono la zona al traffico per verificare che all’interno dell’involucro non ci fosse un ordigno grazie all’utilizzo del robot. Fortunatamente, però, all’interno della cassetta non c’è materiale esplosivo ma solo una giacca e delle scarpe. Si sta cercando di identificare la persona che ha lasciato il “pacchetto” attraverso le immagini delle telecamere a circuito chiuso della Banca.