Lamezia Terme (Catanzaro): grave bimba investita da auto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Lamezia Terme (Catanzaro): grave bimba investita da auto

Catanzaro e Provincia
Typography

Una bambina di sei anni é stata ricoverata con prognosi riservata nell'ospedale "Pugliese" di Catanzaro dopo essere stata investita a Lamezia Terme, nel quartiere "Bella", da un'automobile condotta da un 83enne che dopo l'incidente si é fermato per prestare soccorso alla ferita.

 

 

Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, i vigili urbani, che hanno provveduto, tra l'altro, a sequestrare l'automobile condotta dall'investitore, risultato negativo, comunque, alla prova etilometrica. Secondo quanto é emerso dagli accertamenti, la vettura condotta dall'anziano ha dapprima tamponato un veicolo in sosta ed ha poi investito la bambina. Un'informativa su quanto é accaduto é stata trasmessa dai vigili al pm di turno della Procura della Repubblica di Lamezia.