Crotone: viola divieto avvicinarsi ex e fa danni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 708 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: viola divieto avvicinarsi ex e fa danni

Crotone e Provincia
Typography

Gli era stato imposto di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie, ma nonostante questo ha continuato a molestare la donna fino a danneggiarle l'auto.

 

Per questo un crotonese di 41 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari per stalking dagli agenti delle volanti della Questura in esecuzione di un provvedimento di aggravamento della misura cautelare. Dopo la notifica del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, la donna era stata costretta a rivolgersi nuovamente alla polizia denunciando una serie di condotte da parte dell'ex marito che avevano ulteriormente aggravato il suo stato di ansia e timore. L'uomo, infatti, avrebbe continuato ad andare sotto casa della ex e le avrebbe danneggiato l'automobile. Al termine delle indagini della polizia, il pm ha chiesto ed ottenuto dal gip gli arresti domiciliari per l'indagato.