Crotone: serata dedicata all'educazione del cane
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 233 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Crotone: serata dedicata all'educazione del cane

Crotone e Provincia
Typography

E' stata dedicata all'educazione del più fedele amico dell'uomo, il cane, una serata organizzata a Crotone dalla sezione cittadina dell'Ente nazionale protezione animali (Enpa).

 

L'iniziativa, svoltasi nei locali dello Sporting club "Manzulli", ha consentito all'educatore cinofilo Michele Marzano e ai suoi allievi di dimostrare l'importanza di avere un cane educato. Un programma di attività ludiche e dimostrative che ha visto l'alternarsi di esibizioni di agility/disco dog e obedience. Tanti i bambini che, per la prima volta, si sono trovati ad interagire con un cane tentando di percorrere insieme all'amico a 4 zampe il campo di "agility dog". Sempre i più piccoli hanno partecipato con entusiasmo alle altre attività di animazione che hanno previsto anche un percorso sportivo ad ostacoli. Nel corso della serata è stata premiata la migliore foto di un concorso su facebook e che assieme alle altre è stata inserita in una mostra contro l'abbandono degli animali.