Reggio Calabria: scoperta evasione fisco per 14 milioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 564 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: scoperta evasione fisco per 14 milioni

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un'evasione per oltre 14 milioni di euro da parte di una società operante nel settore del commercio all'ingrosso, con sede in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta dalla Guardia di finanza reggina.

 

Il rappresentante legale della società è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Reggio, per il reato di dichiarazione infedele. I finanzieri, attraverso una serie di accertamenti e di incrocio di dati, hanno evidenziato che la società, pur presentando la prescritta dichiarazione ai fini delle imposte dirette e dell''Iva per il 2014, non aveva indicato i ricavi conseguiti. Gli investigatori della Guardia di finanza, esaminando la documentazione contabile ed extracontabile hanno ricostruito il volume d'affari realizzato dalla società, evidenziando l'entità dell'imponibile nascosto al fisco che è pari a 14 milioni di euro.