Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria): autobus prende fuoco, autista in salvo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 657 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria): autobus prende fuoco, autista in salvo

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Siderno è intervenuta sulla statale 106, nel territorio di Marina di Gioiosa Jonica, per un incendio che si era sviluppato su un autobus dell'Atam, l'azienda municipalizzata di Reggio Calabria, che stava effettuando un giro di prova dopo essere stato in manutenzione in un'officina della zona.

 

L'autista é sceso dal mezzo ed ha tentato, senza riuscirci, di spegnere l'incendio, mettendosi poi in salvo. Le fiamme, sviluppatesi dal vano motore, hanno avvolto il bus in pochi minuti, distruggendolo prima dell'arrivo dei pompieri, che sono riusciti comunque a scongiurare la dispersione del gasolio in fiamme nelle aree circostanti. Uno dei vigili del fuoco ha riportato leggere ustioni alle mani provocate dal forte calore. Il traffico sulla Statale 106 ha subìto brevi rallentamenti a causa del doppio senso di circolazione gestito dalla squadra dell'Anas che é intervenuta.