VIBO VALENTIA: circense ucciso, presi presunti complici
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 841 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

VIBO VALENTIA: circense ucciso, presi presunti complici

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Sono tre romeni dipendenti del circo "Amedeo Orfei"

VIBO VALENTIA, 15 AGO - Sono stati individuati e sottoposti a fermo, con l'accusa di concorso in omicidio, i tre presunti complici di Alex Orfei, il circense accusato dell'omicidio di Werner De Bianchi avvenuto a Santa Domenica di Ricadi.

VIBO VALENTIA: circense ucciso, presi presunti complici
VIBO VALENTIA: circense ucciso, presi presunti complici

 

Si tratta di tre romeni: Iulian Andrei Dudu, di 27 anni, Claudio Rotariu (21) e Dan Liviu Grandinaru (41). La novità nelle indagini sull'accoltellamento mortale è avvenuta dopo la visione dei filmati della videosorveglianza e la raccolta di riscontri tra i dipendenti del circo Amedeo Orfei per il quale i tre lavorano. Dudu e Rotariu avrebbero riferito al magistrato "di avere dovuto accompagnare Orfei sul luogo dell'incontro di questi con De Bianchi sotto la minaccia del licenziamento e di avere picchiato la vittima, in evidente stato di inferiorità numerica, anche nel momento in cui si trovava per terra". Il terzo romeno ha raccontato di "avere assistito alla scena senza tuttavia prendervi parte".