SAN CALOGERO (VIBO VALENTIA): agricoltore ucciso durante una lite
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 703 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

SAN CALOGERO (VIBO VALENTIA): agricoltore ucciso durante una lite

Vibo Valentia e Provincia
Typography

Movente omicidio sarebbe legato a questioni di confine terreni

SAN CALOGERO (VIBO VALENTIA), 15 AGO - Un agricoltore Domenico Antonio Valenti, di 69 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a San Calogero in provincia di Vibo Valentia.

L'omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio durante una lite scoppiata con un altro agricoltore proprietario di un terreno confinante. L'uomo, su cui gravano forti sospetti, è attualmente trattenuto nella caserma dei carabinieri per accertamenti. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Tropea. Teatro della lite è stata la zona Piano delle Querce dove l'assassino ha fatto fuoco con una pistola. I carabinieri stanno sentendo la persona sospettata di essere l'autore del delitto. Sul luogo del delitto si è recato anche il medico legale che ha compiuto l'esame esterno del cadavere. Domenico Antonio Valenti era sposato, con figli.