Roma, fumata nera dal lungo vertice Marino-Orfini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 460 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, fumata nera dal lungo vertice Marino-Orfini

Politica
Typography

Dimissioni sì, dimissioni no. Il rebus resta.

Si è conclusa, infatti, con un nulla di fatto la lunga riunione di ieri sera, circa quattro ore, tra il sindaco dimissionario Ignazio Marino e il commissario del PD romano Matteo Orfini, tenutasi a sorpresa a casa del vicesindaco Marco Causi. Insieme a loro anche l'assessore alla legalità Alfonso Sabella e quello ai trasporti Stefano Esposito. Causi: ''Ognuno resta su sue posizioni' - ''Ognuno è rimasto sulle sue posizioni. Abbiamo avuto una discussione molto cordiale.

La notizia è che ci si parla ma ognuno resta sulle sue posizioni''', ha sintetizzato Causi, scherzando con i cronisti sul menù della cena: ''Pasta con le sarde alla palermitana''. Marino: 'Sto ancora riflettendo' - ''La riunione è andata benissimo e come ho detto nei giorni scorsi sto ancora riflettendo. Buona serata e buon lavoro'', ha detto il sindaco uscendo dal vertice. Secco no comment da Orfini che non ha voluto rilasciare dichiarazioni.