Coppia francese muore nel deserto del New Mexico, al figlio ultimi sorsi d'acqua per salvarlo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1009 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Coppia francese muore nel deserto del New Mexico, al figlio ultimi sorsi d'acqua per salvarlo

Mondo
Typography

Una coppia francese è morta durante un escursione nel deserto del New Mexico, sud-ovest degli Stati Uniti, nel parco nazionale White Sand.

Con loro c'era anche il figlio di 9 anni che si è salvato grazie agli ultimi sorsi di acqua che i genitori gli hanno fatto bere. Secondo quanto si legge su 'Fox News', lo sceriffo della contea di Otero, Benny House, ha detto che il bambino era in buona salute quando è stato ritrovato vicino al corpo senza vita del padre.

La donna, Ornella Steiner di 51 anni, è stata trovata morta martedì. Il marito, David Steiner di 42 anni, è sopravvissuto insieme al bambino fino a venerdì. La coppia era originaria di una piccola città vicino Reims.