Tifone Soudelor si abbatte sulla Cina: 9 morti e 3 dispersi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 493 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tifone Soudelor si abbatte sulla Cina: 9 morti e 3 dispersi

Mondo
Typography

Dopo aver colpito Taiwan, il tifone Soudelor si è spostato sulla Cina, dove il bilancio fatto dopo il suo passaggio parla di 9 morti e 3 dispersi nella provincia orientale di Zhejiang.

A riferirne sono state le autorità locali ricordando che il tifone ha colpito il territorio cinese nella tarda serata di ieri nella provincia sudorientale di Fujian, quindi si è mosso in direzione delle province di Zhejiang e Jiangxi.

Le piogge hanno provocato smottamenti e frane nelle zone rurali della città di Wenzhou, nello Zhejiang, ha riferito l'agenzia di stampa cinese Xinhua, che ha parlato di corpi trascinati dalla corrente delle acque o sepolti sotto le case crollate. A Taiwan, il tifone aveva fatto sei morti e 4 dispersi, oltre a 379 feriti.