Svezia, accoltellamento all'Ikea: 2 morti e un ferito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 690 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Svezia, accoltellamento all'Ikea: 2 morti e un ferito

Mondo
Typography

Due persone sono morte mentre un'altra è rimasta gravemente ferita in un accoltellamento all'interno di un negozio di Ikea a Vasteras, appena fuori Stoccolma, in Svezia.

Lo riferiscono i media locali, secondo quanto riferito dalla polizia all'emittente svedese nazionale Svt, mentre in precedenza un portavoce Ikea non era stato in grado di dare informazioni su eventuali vittime. L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio e le vittime sarebbero un uomo e una donna. Come riferisce la Bbc, un uomo sarebbe stato arrestato. Lo store Ikea di Vasteras, che si trova a poco più di 100 chilometri da Stoccolma, è uno dei più grandi della Svezia.

Il negozio si trova all'interno del centro commerciale Erikslund, che per il momento è stato chiuso. Il giornale locale Vlt cita il direttore del negozio Mattias Johansson, secondo cui le tre persone che sono state accoltellate dovrebbero essere "normali clienti" di Ikea. Intanto, la polizia - che ha già arrestato un sospetto - sta controllando le identità di tutte le persone che affollavano il negozio al momento dell'aggressione.