Veleggiavano vicino al Triangolo delle Bermuda, tre uomini scomparsi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 371 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Veleggiavano vicino al Triangolo delle Bermuda, tre uomini scomparsi

Mondo
Typography

Niente maltempo, nessun Sos, ma l'imbarcazione con a bordo tre uomini sembra essere misteriosamente scomparsa.

Raul Enriquez, Pablo Sebastian e Raul Echevarria non hanno più risposto agli appelli via radio, riporta il quotidiano argentino Clarìn, da quel 26 luglio in cui sparirono dai radar. La scomparsa del veliero El Maratonga vicino al Triangolo delle Bermuda a due settimane dall'inizio del viaggio dei loro sogni che dall'America avrebbe dovuto portarli in Portogallo. Un giallo 'condito' da due ultimi eventi, che potrebbero far sperare in bene.

Un parente ha dichiarato al Sun di aver avuto "un tuffo al cuore quando uno dei tre è apparso per qualche attimo on line su Skype", mentre i marinai di un'altra nave hanno detto di aver avuto "ad agosto un contatto via radio con loro".