Lo sgomento di Papa Francesco: 'Attacco alla pace di tutta l'umanita'''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 845 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Lo sgomento di Papa Francesco: 'Attacco alla pace di tutta l'umanita'''

Urbi et Orbi
Typography

Papa Francesco ha accolto con sgomento le notizie sugli attacchi terroristici a Parigi che hanno provocato almeno 120 morti.

In Vaticano - afferma il direttore della Sala Stampa vaticana, padre Federico Lombardi - "stiamo seguendo queste terribili notizie: siamo sconvolti da questa nuova manifestazione di folle violenza terroristica e di odio che condanniamo nel modo più radicale insieme al Papa e a tutte le persone che amano la pace. Preghiamo per le vittime e i feriti e per l'intero popolo francese. Si tratta -riporta la Radio Vaticana- di un attacco alla pace di tutta l'umanità che richiede una reazione decisa e solidale da parte di tutti noi per contrastare il dilagare dell'odio omicida in tutte le sue forme".