Papa Francesco in viaggio verso l'Africa, prima tappa il Kenya
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 834 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Papa Francesco in viaggio verso l'Africa, prima tappa il Kenya

Urbi et Orbi
Typography

Papa Francesco è partito dall'aeroporto di Fiumicino per Nairobi.

Inizia dunque il viaggio del Pontefice per l'Africa. Si tratta dell’undicesimo viaggio apostolico di Bergoglio nel corso del quale farà tappa in Kenya, Uganda e Repubblica Centrafricana. Francesco arriverà all’aeroporto internazionale di Nairobi alle 17 (da noi saranno le 15), a seguire la cerimonia di benvenuto e il trasferimento alla State House di Nairobi.

Il Papa sarà accolto dal presidente Uhuru Kenyatta. Alle 18:30 (ora locale, da noi le 16:30) Bergoglio incontrerà le autorità del Kenya e il corpo diplomatico: qui terrà il primo discorso. Alle 19 il trasferimento in nunziatura apostolica a Nairobi. Tweet TAG: papa, fiumicino, Africa, viaggio