FERRARA, partorisce e nasconde neonato in freezer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 703 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

FERRARA, partorisce e nasconde neonato in freezer

Italia
Typography

La donna è ricoverata in ospedale, aveva già sei figli

FERRARA, partorisce e nasconde neonato in freezer
FERRARA, partorisce e nasconde neonato in freezer

FERRARA, 9 GIU - Partorisce in casa, nasconde il corpo del neonato nel freezer e poi va in ospedale dicendo di esser caduta. E' successo a Migliarino (Ferrara). La donna M.R, 40 anni, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale, mentre sulla vicenda, come riportano i giornali locali, è stata aperta una inchiesta di procura e polizia.

La donna si è presentata in ospedale a Ferrara martedì con una emorragia, riferendo di essere caduta 4 giorni prima. I medici si sono accorti anche che aveva potuto avere un aborto o un parto prematuro di un neonato di sei mesi. Per due giorni, martedì e mercoledì scorsi, la polizia ha cercato il corpo del neonato nella casa dove la donna abita con il marito e altri sei figli.

Ieri la donna si è svegliata dal coma e ha riferito di aver nascosto il corpo nel freezer di casa, dove gli inquirenti lo hanno trovato. La procura ha aperto un'indagine per valutare la posizione della donna e del marito e per ricostruire la vicenda.