Quattro operai sono morti e quattro sono rimasti feriti, uno in modo grave, dopo che il furgone su cui viaggiavano è finito contro una barriera dell'uscita di Baiano sull'A16 in provincia di Avellino.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 18. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri, Polizia Stradale e l'elisoccorso. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Il furgone ha sbandato in corrispondenza dell'uscita di Baiano finendo contro la cuspide di svincolo protetta da assorbitore d'urto. A seguito dell'urto, verificatosi presumibilmente a forte velocità, il veicolo ha demolito l'assorbitore d'urto colpendo la barriera di sicurezza retrostante e abbattendo il cartello che indica l'uscita.
La corsa del furgone è infine terminata nella scarpata interna allo svincolo. L'uscita di Baiano con provenienza Canosa è chiusa per il recupero delle salme e i rilievi da parte della Polizia mentre l'entrata di Baiano per entrambe le direzioni è stata chiusa per il tempo strettamente necessario per l'atterraggio e il decollo dell'eliambulanza.