Fiera di Scandicci 2015: in programma oltre 100 eventi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 337 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Fiera di Scandicci 2015: in programma oltre 100 eventi

Italia
Typography

Fiera di Scandicci 2015, si parte: 9 giorni di festa (dal 3 all’11 ottobre), 18mila metri quadrati di esposizione a ingresso gratuito con 330 espositori, oltre 100 eventi in programma e il grande Fierone, che quest’anno cade l’8 ottobre.

L’anno scorso l’evento alle porte di Firenze ha richiamato 285mila visitatori, con un'impennata dei biglietti timbrati sulla tramvia durante i giorni della fiera. La linea 1 è il mezzo migliore per raggiungere il cuore della festa (fermata “Resistenza”) senza problemi di parcheggio. Fiera di Scandicci 2015, le novità C’è un “fiocco blu” sotto il tendone della Fiera, il nuovo spazio “Giro del mondo”, per fare il giro del globo, dall’India all’Africa, in una piccola “cittadella” popolata da artigianato estero, ristoranti etnici e anche spettacoli di danza.

Altro spazio nuovo di pacca, il “Villaggio dello sport”, costruito in piazza Resistenza dove su due “piastre” si alterneranno le tante società sportive del territorio, con dimostrazioni e partite: si va dal calcetto, al circo fino al bumperball, il singolare sport in cui i giocatori “duellano” dentro palloni-giganti. Cambia nome e diventa “Scandicci lavora” il mega-stand dove trovare tutte le migliori aziende del territorio.