Giallo su una nave da crociera: passeggera 75enne scomparsa, forse suicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 350 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Giallo su una nave da crociera: passeggera 75enne scomparsa, forse suicidio

Italia
Typography

Probabilmente si è tolta la vita la donna di 75 anni scomparsa l'altro ieri pomeriggio da una nave di Msc Opera in navigazione da Civitavecchia a Genova.

Gli investigatori della polmare hanno accertato che la donna aveva in programma una chemioterapia e sono venuti a conoscenza di referti in cui all'anziana era stata diagnosticata una grave malattia. Due sere fa la donna aveva inviato alla figlia un sms con scritto “perdono”. Si ritiene probabile si tratti di suicidio.

Oggi hanno partecipato alle ricerche nel tratto di Tirreno in cui la donna potrebbe essere ipotizzabile la presenza del corpo, tre motovedette della Guardia Costiera e un aeroplano. La donna, era entrata in cabina per l'ultima volta l'altro ieri sera alle 19.40. Poi non è stata più vista. Questa mattina alle otto non è sbarcata dalla nave.