Lo scambia per l'amante della moglie e lo riempie di botte, 22enne in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 608 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Lo scambia per l'amante della moglie e lo riempie di botte, 22enne in ospedale

Italia
Typography

Lo aveva scambiato per l'amante della moglie e per questo lo ha picchiato senza motivo, facendolo finire in ospedale con 12 giorni di prognosi.

E' successo mercoledì a Padova, in via Pindemonte, come scrive 'Padova Oggi', dove un 22enne padovano è stato aggredito da un uomo romeno di 47 anni mentre aspettava la fidanzata in auto. Il 47enne ha cercato di aprire la portiera della macchina e lo ha insultato, così quando il ragazzo è uscito dalla vettura, l'aggressore lo ha preso a calci e pugni.

"Sotto choc - scrive 'Padova Oggi' - il 22enne è riuscito a divincolarsi e scappare in casa della fidanzata. A quel punto il romeno è salito in casa dalla moglie, coetanea, e in preda alla rabbia l'ha picchiata violentemente tanto che la donna è finita in ospedale con 15 giorni di prognosi". L'uomo romeno è stato poi denunciato per lesioni e danneggiamento.