LAVELLO (POTENZA): Scoppia una bombola di gas e crolla solaio, tre morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 577 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

LAVELLO (POTENZA): Scoppia una bombola di gas e crolla solaio

Italia
Typography

Scoppia una bombola di gas e crolla solaio nel Potentino, tre morti

Delle tre vittime, due facevano parte della stessa famiglia: Tre persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite nel crollo di un solaio in una palazzina, a Lavello (Potenza), per lo scoppio di una bombola di gas.

LAVELLO (POTENZA): Scoppia una bombola di gas e crolla solaio, tre morti
LAVELLO (POTENZA): Scoppia una bombola di gas e crolla solaio, tre morti

 

Sul posto vi sono squadre dei Vigili del fuoco e ambulanze. Delle tre vittime, due facevano parte della stessa famiglia: la terza è una donna che è stata investita dal crollo di una parete perimetrale del palazzo. Per quanto riguarda i tre feriti sono stati trasportati nell'ospedale di Melfi (Potenza) dalle ambulanze del 118: uno di loro è un bambino. L'edificio in cui è avvenuta l' esplosione è nel rione "Giardino", a ridosso del centro antico di Lavello. .