Schiavi di Abruzzo (Chieti): morso da un cinghiale, in ospedale 86enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 449 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Schiavi di Abruzzo (Chieti): morso da un cinghiale, in ospedale 86enne

Italia
Typography

Morso da un cinghiale davanti alla sua casa, un 86enne di Schiavi di Abruzzo è finito in ospedale con profonde ferite alle gambe.

 

L'episodio è accaduto nella frazione di San Martino del Comune a oltre 1100 metri di quota nell'entroterra abruzzese. L'uomo, 86 anni, avrebbe tentato di allontanare con un bastone alcuni cinghiali che si erano avvicinati all'abitazione, quando e?stato caricato da un animale che lo ha fatto cadere a terra e ha cominciato a morderlo. Soccorso dai vicini di casa l'uomo e?stato portato in ospedale ad Agnone (Isernia) dove i medici gli hanno suturato le profonde ferite riportate alle gambe. I sanitari stanno valutando il trasferimento all'ospedale di Isernia.