Condipodero nuovo Presidente del Coni calabrese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 461 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Condipodero nuovo Presidente del Coni calabrese

Calabria Regione
Typography

I complimenti del Senatore Caridi “Vorrei fare i complimenti a Maurizio Condipodero per l’elezione a Presidente del Coni Calabria, sono convinto che farà un lavoro eccellente per lo sviluppo e l’innovazione del sistema sportivo calabrese.”

Lo afferma in una nota il Senatore Antonio Caridi, membro del gruppo Grandi Autonomie e libertà. “Un uomo come Condipodero è la persona giusta per affermare quei valori di lealtà, inclusione e passione che sono i pilastri su cui si regge lo sport.

C’è molto da fare in Calabria, soprattutto per quanto riguarda il sistema impiantistico –aggiunge Caridi – è di fondamentale importanza creare i presupposti per far avvicinare i nostri giovani allo sport – conclude il Senatore – perché resta uno dei più grandi mezzi di inclusione sociale.”