Calabria: protezione civile, segnalare ogni rogo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1165 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Calabria: protezione civile, segnalare ogni rogo

Calabria Regione
Typography

Un appello ai calabresi a segnalare ogni incendio per permettere l'opera di spegnimento, è stato lanciato dal Dipartimento regionale Presidenza-settore Protezione Civile attraverso l'Ufficio stampa della Giunta. "Oggi - è scritto in una nota - è una giornata ad altissimo rischio incendi per la Calabria.

 

Sì vogliamo evitare che il nostro splendido territorio venga distrutto dal fuoco, così come è successo ieri Sicilia, si invitano vivamente tutti calabresi appena notano anche un inizio di incendio di telefonare al numero verde incendi della Protezione Civile della Regione Calabria 800496496. La tempestività nello spegnimento degli incendi è fondamentale".