Rende il 29 aprile all'Unical seminario dal tema 'Come funzionano i racconti narrativi'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 510 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Unical: Il 29 aprile seminario dal tema ”Come funzionano i racconti narrativi”

Cosenza e Provincia
Typography

Mercoledì 29 Aprile 2015, alle ore 15, lo scrittore, prof. Alessandro Perissinotto, terrà un seminario/laboratorio dal titolo “Come funzionano i racconti narrativi”.

L’iniziativa, che rientra tra le attività didattico/culturali previste dal corso di Semiotica del Testo (tenuto dal Prof. Giorgio Lo Feudo), avrà luogo nella Sala Stampa dell’Università della Calabria (c/o Aula Magna) dalle ore 15 alle ore 17. Alessandro Perissinotto (Torino 1964). Ha esordito come narratore nel 1997 ed è autore di undici romanzi. Le sue opere sono state tradotte in numerosi paesi europei e in Giappone. Con Piemme ha pubblicato nel 2011 Semina il vento e, nel 2013, Le colpe dei padri, secondo classificato al Premio Strega. E’ editorialista per i quotidiani “La Stampa” e “Il Mattino”. Insegna Teorie e tecniche delle scritture all’Università di Torino